NEWSLETTER n. 36 dell’11 novembre 2024

https://mailchi.mp/6803ff927a84/newsletter-n14-del-7-aprile-17559464?e=8583fafac5


NEWSLETTER n. 36 dell’11 novembre 2024Cari Amici,anche quest’anno ci permettiamo di chiedervi un contributo a favore dell’Associazione per sostenere i servizi dedicati ai nostri Amici più poveri. Sono sempre di più, e questo richiede un impegno crescente da parte dei Volontari, oltre a maggiori risorse economiche.
 Nella scheda che avete visto sopra e nella lettera riportata qui sotto troverete il dettaglio dei progetti che finanzieremo grazie alla vostra donazione.
 Grazie per la vostra attenzione e, ancor più, per la vostra generosità, se vorrete accogliere il nostro invito.
 P.S.: grazie anche se vorrete diffondere questa nostra richiesta di “aiuto per aiutare” con ogni mezzo che riteniate opportuno!***
Ricordiamo che l’Associazione è presente su


con una propria pagina, www.facebook.com/ipoverialcentro/, dove è possibile trovare tutte le notizie aggiornate delle attività e delle problematiche del momento e 

con un gruppo www.facebook.com/groups/amicideipoverialcentro/
al quale tutti si possono iscrivere e dove tutti possono inviare informazioni, notizie, riflessioni, proposte.

Per ogni informazione ufficiale è possibile fare sempre riferimento al sito web dell’Associazione www.ipoverialcentro.it.
 Da ultimo, ma non ultimo…

CERCHIAMO ED ABBIAMO BISOGNO DI:Volontari per funzioni di servizio da casa e in sede (anche persone  con capacità di organizzazione e coordinamento)Volontari professionisti (dentisti, oculisti, fisioterapisti, psicologi, psichiatri, counselor, consulenti del lavoro, commercialisti, ecc.)
Esperti nella ricerca di lavoro e nel matching tra domanda ed offertaTu, se vuoi, puoi darci una mano anche divulgando questa nostra newsletter aiutandoci così a trovare nuovi aiuti di collaborazione e di sostegno economico.
 p.s.: noi, per scelta, non partecipiamo a bandi pubblici, né vogliamo beneficiare di alcun contributo pubblico compreso quello derivante dal 5 x mille, ma siamo comunque un’Organizzazione di Volontariato riconosciuta, per cui la carità che riceviamo beneficia delle agevolazioni fiscali di legge previste per chi la fa. Allo scopo puoi utilizzare le nostre coordinate bancarie:
I POVERI AL CENTRO – iban IT89U0301503200000003644107oppure PayPal