#VORREIRESTAREACASA – LA NOSTRA RISPOSTA NEL NOSTRO PICCOLO

#VORREIRESTAREACASA
LA NOSTRA RISPOSTA NEL NOSTRO PICCOLO
=======================================

Nel nostro piccolo, abbiamo preso una decisione importante ed impegnativa per alcuni dei nostri Amici più poveri.

Il progetto delle Case Mobili che abbiamo facilitato ad affittare e sostenuto economicamente per alcuni nostri Amici fin dal mese di Novembre u.s. e che doveva terminare tra i mesi di marzo e di aprile è stato esteso, per chi vorrà, fino a MAGGIO.

Si tratta di una soluzione H24 fin dalla sua origine, un riparo, una protezione, pur in mezzo a tante difficoltà, che attualmente vede occupate quattro case mobili per un totale di undici ospiti (ma siamo arrivati anche a cinque case mobili per un totale di quindici ospiti).

In questo periodo, per chi non ha i mezzi, nè la possibilità di mangiare presso mense o centri di distribuzione dei viveri, stiamo cercando anche di fare un po’ di spesa alimentare.

Per altri Amici ci stiamo anche attivando per altre soluzioni temporanee in ostelli turistici.

Siamo consci che si tratta di una goccia nel mare delle necessità di carità di questa nostra città, ma con tante gocce si formano torrenti, fiumi, laghi e mare!

Ovviamente per fare questo, stiamo dando fondo a quanto abbiamo raccolto in autunno sempre e solo ESCLUSIVAMENTE CON LA CARITA’: chi volesse darci una mano per dare loro più di una mano è benvenuto e gliene siamo fin d’ora grati a nome dei nostri Amici!

Per idee e consigli puoi scriverci ad associazione@ipoverialcentro.it

Per sostenere questa iniziativa, il cui costo parte da circa 6 (sei) euro al giorno, puoi effettuare un bonifico sul c/c intestato a “S.E. – I POVERI AL CENTRO” con IBAN:
IT89U0301503200000003644107

Grazie!