COSA PUOI FARE

Anche tu con e per gli Amici più poveri?

Crediamo che se condividi la nostra impostazione di gratuità e servizio nella carità autentica, potresti darci una mano in tanti modi. Certamente, se vuoi e se puoi, offrendo del tuo tempo (basta contattarci per telefono o per e-mail o venirci a trovare), poi aiutandoci a divulgare la nostra iniziativa e poi, naturalmente, sostenendoci economicamente o facendoci sostenere da chiunque voglia farlo, liberamente.

 

Ecco come puoi aiutare:

Diventa Volontario

Compila il form per essere ricontattato 

 

8 + 11 =

Fai una donazione

Un aiuto economico non solo ci consente di portare avanti quello che abbiamo avviato, ma anche di ampliare le varie iniziative e, magari, anche la gamma dei servizi e la possibilità di offrire dei supporti materiali o assistenziali (non denaro) a chi ne ha bisogno e si rivolge alla nostra Associazione. A riguardo ti ricordiamo che le erogazioni liberali effettuate con un bonifico sul nostro conto corrente bancario o tramite paypall possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

Donando contribuirai a ridare la dignità ai nostri Amici poveri.

Offerta ricorrente

L’Associazione vive solo di carità e sapere che ogni mese potrà contare su una somma, piccola o grande che sia, aiuta tantissimo per prendere impegni con i nostri assistiti. Puoi fare un bonifico bancario o usare Paypal per fare una donazione ricorrente.

Offerta una tantum

Siamo sempre grati a chiunque ci voglia dare una mano facendo una singola donazione all’Associazione con la certezza che ogni euro sarà speso per aiutare i poveri. Puoi fare un bonifico bancario o usare Paypal per fare una singola donazione.

IBAN:  IT89U0301503200000003644107
Intestato a “I POVERI AL CENTRO”

Puoi utilizzare PayPal per effettuare una donazione: