E’ IL MOMENTO PER UN IMPEGNO STRAORDINARIO

Cari Amici,

mai come quest’anno l’Associazione ha bisogno dell’aiuto di tutti.
Vi preghiamo quindi di leggere con attenzione questo messaggio e, soprattutto, la lettera allegata.

Desideriamo, infatti, che esaminiate i nostri progetti decisi per quest’anno per valutare di darci una mano per la raccolta dei fondi necessari per realizzare i servizi che vorremmo attuare ad esclusivo favore degli Amici più poveri.

Non ci vergogniamo e quindi …stendiamo la mano, proprio come fanno loro!
D’altronde il nostro stile, come Associazione, è quello di vivere solo di carità.

Ovviamente noi stessi siamo i primi chiamati a offrire quello che possiamo/vogliamo, ma poi dobbiamo anche far arrivare la nostra richiesta di aiuto a quante più persone possibili, cercando di scuotere la coscienza di ciascuno verso un impegno concreto che noi garantiamo, come sempre, di portare avanti con serietà ed assoluta onestà, nonchè rispetto per ogni singola offerta ricevuta, piccola o grande che sia.

Abbiamo scritto una lettera circostanziata sulla richiesta di aiuto di quest’anno completata con una brevissima scheda dell’Associazione, che potete, a vostra volta,  diffondere in tutti i modi (wa, fb, e-mail, lettere di carta, ecc.).

Con l’occasione vi segnaliamo che stiamo anche cercando nuovi volontari perchè la domanda cresce, i servizi offerti si ampliano e quindi servono ancora tante persone di buona volontà per garantire tutti i servizi che vogliamo cercare di offrire.

Grazie di cuore per l’attenzione e per l’aiuto che in ogni forma vorrete dare a supporto del nostro servizio collettivo!

Trovi tutto in questo link (o nelle foto allegate):

impegno per il 2021-22