NEWSLETTER n. 20 dell’1 giugno 2021

https://mailchi.mp/2e82e46b3694/newsletter-n14-del-7-aprile-5925300?e=0630e06803

 

NEWSLETTER n.20 del 1 giugno 2021
Aria di vacanze: magari se tu che leggi volessi
dare una piccola, ma preziosa mano…
***
Ricordiamo che l’Associazione è presente su
con una propria pagina, www.facebook.com/ipoverialcentro/, dove è possibile trovare tutte le notizie aggiornate delle attività e delle problematiche del momento econ un gruppo www.facebook.com/groups/amicideipoverialcentro/
al quale tutti si possono iscrivere e dove tutti possono inviare informazioni, notizie, riflessioni, proposte.Per ogni informazione ufficiale è possibile fare sempre riferimento al sito web dell’Associazione www.ipoverialcentro.it.
Da ultimo ma non ultimo…CERCHIAMO ED ABBIAMO BISOGNO DI:

Volontari per funzioni di servizio da casa e in sede (anche persone  con capacità di organizzazione e coordinamento)
Volontari professionisti (dentisti, oculisti, fisioterapisti, psicologi, psichiatri, counselor, consulenti del lavoro, commercialisti, ecc.)
Esperti nella ricerca di lavoro e nel matching tra domanda ed offerta
e inoltre siamo sempre interessati a raccogliere telefoni usati, ma ben funzionanti, da poter regalare agli Amici che ne hanno bisogno.

Tu, se vuoi, oltre a darci un tuo sostegno economico che qui, umilmente ed apertamente, ti chiediamo, puoi darci una mano anche offrendo un po’ del tuo tempo e delle tue competenze divulgando questa nostra iniziativa anche per aiutarci a trovare nuovi aiuti di collaborazione e di sostegno economico.

p.s.: noi, per scelta, non partecipiamo a bandi pubblici, né vogliamo beneficiare di alcun contributo pubblico compreso quello derivante dal 5 x mille, ma siamo comunque un’Organizzazione di Volontariato riconosciuta, per cui la carità che riceviamo beneficia delle agevolazioni fiscali di legge previste per chi la fa. Allo scopo puoi utilizzare le nostre coordinate bancarie:
I POVERI AL CENTRO – iban IT89U0301503200000003644107
Chi vuole/puo’, per favore, “giri” la comunicazione ad ogni altra persona di Sua conoscenza che possa essere interessata. Grazie.
Chi ha una Sua mailing list, se vuole e può, diffonda la presente comunicazione liberamente.
Gli indirizzi e-mail presenti in questo archivio provengono da contatti personali, da elenchi e servizi di pubblico dominio, pubblicati e presenti in Internet, in e-mail ricevute agli  indirizzi di posta elettronica dei domini da noi registrati. Sperando che voglia continuare a ricevere queste comunicazioni, assicuriamo che gli indirizzi sono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e che non verranno divulgati. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall’indirizzario inviando una e-mail con scritto “CANCELLAMI” alla casella “associazione@ipoverialcentro.it” oppure cliccando sull’apposito tasto più sotto. Grazie.
Associazione “I POVERI AL CENTRO”
www.ipoverialcentro.it     associazione@ipoverialcentro.it
www.facebook.com/ipoverialcentro/
 “I POVERI AL CENTRO” – Organizzazione di Volontariato
sede legale: 00156 ROMA, via E. Jovane, 53  –  tel. 346.47.90.207
e-mail: associazione@ipoverialcentro.it – sede operativa: 00186 ROMA, via del Mascherone, 61 
iban: IT89U0301503200000003644107 – Cod.Fisc.: 13653421001