EMERGENZA FREDDO E NON SOLO: VOLONTARIO CON NOI ANCHE TU?

EMERGENZA FREDDO E NON SOLO
VOLONTARIO CON NOI ANCHE TU?
=============================
Il problema è grande perchè investe Persone.
Il problema è terribilmente dentro ogni Persona in difficoltà.
Il problema deve esser di ciascuno perchè ognuno di noi è Persona.

La situazione che si determina ogni anno, ed ogni anno di più, di questa emergenza umana, che non è lontana, ma è-accanto-a-noi, non solo ci deve far riflettere, ma ci deve anche far agire.
Noi, come Organizzazione di Volontariato, nel nostro piccolo, abbiamo provato a dare qualche risposta: una goccia in un mare, quello che consideriamo essere un primo approccio, da sviluppare con l’aiuto di tutti coloro che desiderano condividere con noi il problema e farsene carico.
Abbiamo innanzitutto bisogno di forze nuove per organizzare e seguire le nostre iniziative, di volontari che credono nel valore della Persona indipendentemente dal proprio credo personale e che vogliano dedicare un pezzo, piccolo o grande, della propria vita agli altri rimboccandosi le maniche e affiancandoci nel nostro impegno.
Poi abbiamo anche bisogno di supporti di vario tipo materiale e anche economico: lo chiediamo a chi può ed a chi vuole, liberamente.
L’impegno serve ora, perchè il problema è ora.
Oggi stiamo facilitando l’alloggio presso strutture turistiche della città per quasi 30 persone, basandoci SOLO sul volontairato e sostenendoci SOLO con la carità, ma potremmo fare meglio e di più: vuoi darci una mano?
Contattaci per e-mail: associazione@ipoverialcentro.it