ASSEMBLEA – Domenica 20 settembre 2020

Cari Amici,

come sapete non abbiamo mai interrotto il nostro servizio, neanche durante il lockdown e neanche ad agosto, purtuttavia lo abbiamo dovuto rimodulare in emergenza adattandolo alla mutata realtà sociale.
Nel mese di agosto abbiamo facilitato l’alloggio, mediamente, di venti persone e tutt’ora sedici sono ospitate con il nostro coinvolgimento e con il nostro impegno a seguirle per quanto nelle nostre possibilità.
Ora, però, dobbiamo capire cosa siamo in grado di offrire ai nostri Amici più poveri da adesso e fino all’auspicato calo di attenzione per la pandemia in corso.
E’ per questo e per tanti altri aspetti di vita associativa che ci incontreremo domenica prossima, soci e volontari, per tutto il giorno: un momento di ascolto reciproco, di confronto e decisioni sul nostro servizio e sull’incarnazione del nostro servizio per viverlo in piena corresponsabilità.
La nostra riunione è aperta anche a chi ci volesse conoscere e, in tal senso, è sufficiente scrivere ad associazione@ipoverialcentro.it o telefonare al n. 3464790207.